Recupera i documenti danneggiati di Microsoft Office
OfficeFIX è uno strumento multi-piattaforma che ti permetterà di recuperare i file danneggiati di Microsoft Office. Grazie a questa utilità potrai recuperare i file danneggiati o corrotti in modo rapido e comodo.
Ben 4 programmi in 1
- ExcelFIX permette di recuperare i file creati con Excel.
- AccessFIX permette il recupero delle base dati di Access.
- WordFIX è in grado di recuperare i documenti di Word.
- OutlookFIX ci aiuta a recuperare le email di Outlook.
Il processo di recupero è facile e semplice. OfficeFIX recupera le informazioni dei nostri file danneggiati e genera un nuovo documento per l'utente, libero da errori. Un assistente ci guiderà nella gestione del file che ci dà problemi. Dopo averlo recuperato e aver scelto il formato, saremo pronti per salvare una nuova copia, funzionante, del file. Funziona con tutte le versioni di Microsoft Office ed è facile da installare, oltre a contare sulla garanzia della Cimaware Software, che proprio si dedica a risolvere problemi di stabilità dei prodotti della suite di Office.
Scarica subito OfficeFIX e scopri come recuperare i documenti di Office danneggiati e continua a lavorare senza perdere tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di prova presenta funzionalità limitate e permette di salvare il documento sostituendo alcune parole, con il termine demo.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia